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Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile Freeway® CRM: un unico strumento per gestire le vostre relazioni La piattaforma web based Freeway® Customer Relationship Management (o più comunemente chiamato CRM) è stata pensata per consentire una gestione delle relazioni con i clienti sia per un uso interno sia per supportare l’attività dei funzionari commerciali dell’azienda. Permette infatti di consultare la situazione globale di tutti i vostri contatti, di classificarli per tipologie e interessi, di monitorare le attività effettuate, come ordini, pagamenti, accordi o contratti, e di valutare i risultati conseguiti. Potete automatizzare completamente processi come la segmentazione di clienti e prospect, l’integrazione dei customer data e la gestione delle campagne, grazie alla possibilità di collegare la soluzione alle più moderne piattaforme di email marketing. L’integrazione della piattaforma CRM aziendale con i dati contabili e operativi, inoltre, consente di arrivare ad ottenere una reportistica avanzata ed integrata in totale autonomia tramite Freeway® Business Intelligence.
Il valore aggiunto di Freeway® Customer Relationship Management
• Possibilità di gestire contatti, clienti potenziali, clienti definitivi e gestionali (ERP)
• Integrazione tra dati contabili e gestionali (ERP) e dati di relazione (CRM)
• Possibilità di reperire lo storico delle relazioni con il cliente nella scheda contatto
• Funzionalità di importazione da altre basi di dati
• Integrazione con Freeway Document Server per inserire allegati o per visualizzare documenti gestionali (ordini, ODS, fatture)
• Integrazione con Freeway Business Intelligence e funzionalità di reportistica
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