(nessuna valutazione)
L’architettura di Genio Pro è stata progettata con una struttura a moduli, questo per meglio adattarsi alle varie necessità delle imprese che lo utilizzano.
L’abilitazione dei moduli o delle App è scalabile, cioè possono essere attivati in qualsiasi momento.
CRP, nella realizzazione del suo Software, ha voluto prestare molta cura nell’interfaccia e nel suo flusso di lavoro, sono stati impiegati standard di usabilità ed intuitività comuni a tutti i programmi e moduli, al fine di consentirne l’uso con immediatezza e tempestività.
Genio Pro è un sistema informativo integrato e completo suddiviso in 4 macro aree applicative: Contabile - Commerciale - Produzione - Telematici
Ognuna di queste macro aree contengono programmi standard, moduli specifici, App e servizi Web appositamente integrati con l’operatività quotidiana traghettando l’Impresa verso il nuovo orizzonte della globalità e della comunicazione.
Le molteplici applicazioni delle varie micro aree, adottano metodologie standard per la gestione dei dati, per la presentazione delle informazioni, per le modalità di accesso alle funzionalità ed ai flussi operativi delle attività.
Tutti I programmi di Genio Pro condividono, senza ridondanze, le stesse informazioni (tabelle, basi dati anagrafiche ecc.); le schermate video dei vari moduli sono identiche nella struttura e nella grafica di rappresentazione dei menu, barre degli strumenti, bottoni ecc.; fanno largo uso di tasti funzionali e tastiera in modo uniforme, fondamentali nell’attività di inserimento dei dati; forniscono numerose funzioni di controllo sulle operazioni svolte e di grande velocità per la reperibilità dei dati di base come anagrafiche e tabelle.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.