(nessuna valutazione)
Gestionale di ultima generazione, di semplice utilizzo e molto versatile nella esposizione dei dati, in quanto simula nel modo operare un qualunque foglio elettronico, lasciando all’utente la libertà di decidere ordinamenti e filtri.
Organizzato per mansione permette infatti una ricerca pulita e veloce degli argomenti ed un immediato accesso alle funzioni che l’utente utilizza con più frequenza.
La flessibilità e semplicità determina un rapido apprendimento e permette di soddisfare in tempo reale sempre e dovunque le domande di un cliente, un fornitore o di un collega.
Essendo di ultima generazione comprende al proprio interno in modo nativo la trasmissione a mezzo mail di tutti i documenti ed eventuale archiviazione e consultazione di allegati di diversa provenienza (foto, immagini, pdf….etc. etc.) e la gestione della messaggistica interna.
Comprende al proprio interno una propria business intelligence, che permette senza investimenti e con pochi click di ricavare istogrammi o grafici a torta direttamente dalla base dati ,oppure tramite driver completamente automatici , di ricevere a mezzo mail informazioni e/o alert .
La versione light comprende la gestione dei documenti commerciali (offerte, ordini, ddt, fatture) e la parte fiscale amministrativa, parziale o completa.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.