(nessuna valutazione)
Il problema principale degli utenti di forza vendita dislocati sul territorio è quello di imputare direttamente a sistema gli ordini di vendita ottenendo in tempo reale i dettagli relativi al prezzo e alle scontistiche applicate; Nella maggior parte dei casi l’agente è costretto ad inserire l’ordine su di un sistema esterno (tipicamente svolgendo operazioni di data entry) per poi doverlo imputare o trasmettere al sistema gestionale prima di ottenere le informazioni relative alla prezzatura-validazione dell’ordine. L'approccio GN SFA L’utilizzo della soluzione GN SFA, che si basa su un meccanismo di store-forward avanzato, permette all’utente di lavorare in modalità “Stand-Alone” (quindi disconnesso dal sistema centrale) sfruttando le medesime potenzialità offerte dal sistema gestionale “On-line” avendo sempre a disposizione le informazioni relative a:
Inoltre, ogni addetto alla vendita ha la possibilità di inserire le seguenti transazioni in modalità “Stand-Alone” che può trasmettere alla sede in un secondo momento e sono relative principalmente a:
Il framework è in grado di gestire anche le problematiche di aggiornamento o installazioni dei client dell'utente. Le sue principali caratteristiche sono:
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Nessun modulo per questa tipologia di software.