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GOW Gestione Ordini Web soddisfa le esigenze delle aziende che desiderano utilizzare una soluzione per il commercio elettronico Business to Business (B2B), per gestire i rapporti con i propri clienti e dare un valido supporto alla propria forza vendite.
GOW grazie all’integrazione nativa con l’ERP Business, ma anche facile integrazione con altri sistemi gestionali, permette la comunicazione in tempo reale, di esporre le disponibilità effettive degli articoli presenti a magazzino e permette, sempre in tempo reale, di ricevere gli ordini dai propri clienti o dalla propria forza vendite, riducendo sia i tempi di elaborazione degli impegni cliente sia i margini di errore imputabili alla trascrizione manuale degli ordini all’interno del sistema informativo.
GOW è una soluzione che permette di attivare nuovi canali di vendita e comunicazione, e migliorare i rapporti commerciali con i propri clienti fidelizzati, in quanto permette anche di tracciare gli ordini effettuati, scaricare i documenti di propria pertinenza. Gli operatori autorizzati possono, in funzione dei propri diritti, inserire nuovi clienti, inserire impegni cliente o preventivi, consultare lo status degli impegni, verificare la situazione contabile del cliente e visualizzare le statistiche di vendita.
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