(nessuna valutazione)
Grazie a iGenio, i clienti possono prendere visione dell'avanzamento di consegna della merce e avere un’anticipazione dei documenti in formato elettronico. A livello amministrativo, inoltre, il modulo mostra trasparenza e serietà proprie dell’azienda permettendo a quest’ultima di raggiungere un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti, legato alla capacità di venire incontro con maggiore prontezza alle esigenze dei clienti e molto spesso addirittura di anticiparle.
La forza vendita dell’impresa (agente) può consultare le situazioni del parco clienti, consultarne le anagrafiche e le schede contabili ed emettere direttamente gli ordini. Ancora, attraverso l’automazione di alcuni processi, la fruizione delle informazioni sui clienti diventa più diretta ed immediata e sarà possibile snellire l’infrastruttura. Sarà più facile così aumentare il numero dei clienti e la fidelizzazione degli stessi, al fine di ampliare la cosiddetta bottom-line, allargando la base di servizi sulla quale si sviluppa il business aziendale.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.