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Tutte le aziende che forniscono servizi di assistenza, manutenzione e riparazione di impianti propri o di terzi hanno bisogno di gestire al meglio interventi tecnici, trasferte, garanzie, contratti ricorrenti, SLA, ricambi, ticket, ecc. ai fini statistici e contabili così da avere sotto controllo il lavoro svolto per una corretta fatturazione e una crescita qualitativa dell’azienda.
InteGRa.Service è un'applicazione web che risponde a queste necessità, facilitando e ottimizzando la gestione del supporto post-vendita rivolto ai clienti che utilizzano impianti di qualsiasi tipologia installati nelle loro strutture.
La soluzione InteGRa.Service garantisce: gestione adeguata delle segnalazioni di guasto, delle chiamate e degli interventi; tracciabilità delle chiamate e del loro esito; pianificazione degli interventi in funzione delle risorse e dei ricambi; digitalizzazione dei rapporti d’intervento; gestione dei materiali: ricambi, attrezzi e DPI; identificazione degli operatori e delle loro competenze; definizioni operative: tipo di guasto, cause, ecc.; classificazione delle matricole e dei relativi clienti; attribuzione dei costi di intervento: ricambi, ecc.; analisi dei costi e controllo della fatturazione interventi.
Inoltre, grazie al modulo di Business Intelligence integrabile nativamente, è possibile controllare - ad esempio - le performance dei servizi post-vendita, il numero delle richieste ricevute in uno specifico arco temporale, il tempo medio di interazione, di attesa nella risposta al cliente e di chiusura del ticket, ecc.
E’ altresì disponibile una App (scaricabile dai più comuni App Store) progettata per smartphone e tablet che permette di rendicontare le attività svolte: consultazione e compilazione di rapportini d’intervento, inserimento dei ricambi utilizzati, ecc.
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