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Definire iTEK® un ERP è sicuramente riduttivo: iTEK® è il superamento delle barriere tecnologiche e traghetta il gestionale direttamente su iPad.
iTEK® è la soluzione integrata per la gestione di tutte le attività di assistenza tecnica. Permette la gestione delle chiamate di assistenza, di tutti i tipi di contratto, dell’anagrafica degli impianti installati, delle manutenzioni programmate, delle letture dei contatori, dell’ordine dei ricambi e di tutte le attività tipiche di un servizio di assistenza tecnica, in qualsiasi mercato e settore esso venga offerto. Il tutto racchiuso in un iPad.
Ogni tecnico, tramite il suo dispositivo, riceve dalla sede tramite Web Services tutte le informazioni sulle attività di sua competenza: chiamate da effettuare, storico chiamate precedenti, anagrafica impianto, pianificazione delle attività; a sua volta, sempre con il suo dispositivo, può consuntivare gli interventi, redigere il rapportino, ordinare i vari ricambi, inviare le letture dei contatori… il tutto tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva.
La sede a sua volta potrà dialogare pressoché in tempo reale con i propri tecnici, sfruttando le tecnologie iCloud per essere costantemente aggiornata ed informata di tutto quanto accade.
Il progetto, partito nel 2013 con il nome di “Cloud Assist”, è già arrivato alla versione 2.0 con l’integrazione della firma grafometrica.
Grazie alla sua struttura tecnologica rivoluzionaria, iTEK® si adatta perfettamente a qualsiasi software gestionale, il quale si troverà immediatamente potenziato di una struttura di comunicazione dati ad alta tecnologia… iTEK® appunto!
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