KNOVA KM

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Knova Knowledge Management (KM) è dedicato alle organizzazioni di assistenza e supporto clienti, in particolare a coloro che devono gestire query complesse su diversi canali in settori come l'alta tecnologia, le telecomunicazioni, i servizi finanziari e l'help desk IT incaricato di risolvere rapidamente i problemi dei clienti, in modo accurato e conveniente con una scalabilità senza precedenti.

A differenza della ricerca aziendale di base, delle FAQ e delle soluzioni di gestione dei contenuti, Knova consente agli utenti di creare e ricercare documenti internamente o esternamente attraverso una ricerca potente e intelligente che consente di trovare risoluzioni - i risultati positivi della risoluzione dei problemi dei clienti in base al contesto e all'intenzione - più user friendly . Knova è l'unica soluzione completa che può essere messa direttamente nelle mani dei manager della conoscenza per lanciare un programma di conoscenza completo e multicanale basato sulla fornitura di risoluzioni.


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KNOVA KM

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   911o

Tipologia Software:

CRM