(nessuna valutazione)
“NExIL – Extended Italian Localization per NetSuite” è una SuiteApp certificata “Built for NetSuite”, una soluzione integrata in NetSuite, ideata per soddisfare tutte le esigenze, non solo civilistico-fiscali, delle Aziende italiane, dalle stampe contabili ai pagamenti elettronici, fino ai cicli attivo e passivo.
Grazie ad un interfaccia utente intuitiva, la NExIL permette di ridurre la curva di apprendimento e consente agli utenti di concentrarsi direttamente sulle attività quotidiane con maggior facilità.
La localizzazione italiana di NetSuite include l'adeguamento costante delle normative fiscali Italiane, fondamentale per garantire la conformità dei requisiti civilistico-fiscali previsti della normativa italiana e semplificare processi come la generazione di documenti fiscali e la gestione delle imposte, riducendo il rischio di errori e sanzioni.
La NExIL quindi, non solo semplificherà i processi amministrativi per le aziende italiane, ma consentirà loro anche di ottenere maggior visibilità sulle loro operazioni contabili. Le aziende Italiane potranno finalmente utilizzare NetSuite senza dover ricorrere a soluzioni personalizzate costose e complesse.
Scegliere la localizzazione italiana NExIL per NetSuite è quindi un passo importante per le imprese italiane che mirano a massimizzare il loro potenziale e competere con successo a livello internazionale.
Alcune delle più importanti funzionalità della NEXIL:
Nessuna informazione è stata ancora inserita.