(nessuna valutazione)
L’applicativo è stato progettato per rispondere alle esigenze delle
aziende che vendono al banco i propri prodotti, sia a privati che ad
aziende e professionisti.
La scelta di informatizzare il punto vendita con un software gestionale
completo come OASI permette di migliorare il servizio al cliente ed
ottimizzare l’impiego del personale.
Il software puo’ essere installato su un solo computer o in rete,
permettendo anche la comunicazione con postazioni dislocate
all’esterno del punto vendita.
Caratteristiche e funzionalità principali:
- Integrazione ai piu diffusi registratori di cassa e stampanti
fiscali;
- emettere documenti quali scontrino fiscale, ricevuta fiscale,
fattura ricevuta fiscale, fattura proforma;
- gestione di prezzi e sconti, associati a clienti, articoli, classi di
articoli, classi di clienti;
- gestione articoli a taglie e colori e con aliquote iva differenti;
- gestione lotti e matricole;
- possibilità di visionare eventuali articoli accessori o sostitutivi
disponibili a magazzino;
- possibilità di verificare la disponibilità di prodotti anche su
magazzini diversi da quello corrente (per un negozio remoto,
tramite terminal server, verificare se di un prodotto è disponibile
una giacenza in un altro punto vendita o in sede);
- possibilità di analisi e statistiche dati;
- possibilità di stampare etichette e frontalini con codici a barre;
- invio automatico di SMS ed Email informative e/o promozionali
a clienti;
- gestione prezzi/listini ivati e non ivati;
- integrazione con siti e-commerce professionali;
- gestione ordini fornitori/clienti.
- gestione di punti cassa multipli;
- anagrafica clienti privati;
- utilizzo con lettore ottico barcode (lettura di barcode, di codici
articolo attribuiti dall’utente o attribuiti dal fornitore)
Nessuna informazione è stata ancora inserita.