(nessuna valutazione)
PlanningPME è uno strumento di pianificazione delle attività e delle risorse completamente personalizzabile utilizzato da oltre 5000 aziende di moltissimi settori di mercato.
Piccole e medie imprese, come pure grandi gruppi hanno piena fiducia! Utilizza una soluzione che si adatta alle esigenze della tua azienda.
Gestisci gli orari dei tuoi dipendenti in modo efficiente. Ovunque tu sia, condividi e assegna compiti in tempo reale. Pianifica progetti ed eventi con precisione. Organizza il tempo libero e altre assenze. Ottieni maggiore visibilità nel tuo calendario e risparmia tempo.
Utilizza le integrazioni dedicate con il calendario Google e Outlook o Excel.
Crea le tue integrazioni via API con i tuoi sistemi aziendali.
Sfrutta i connettori API già disponibili con ARXivar e MSPowerBi.
Chi utilizza PlanningPME?
Aziende di tutti i settori di attività (edilizia, produzione, informatica, servizi, ingegneria, lavori pubblici, consulenza, formazione, ecc.) con squadre da 5 a 5.000 persone e che desiderano ottimizzare la pianificazione quotidiana delle risorse.
Dove si può implementare PlanningPME?
Cloud, SaaS, Web, Windows local e Desktop remoti
Provalo gratis per 30 giorni!
Nessun modulo per questa tipologia di software.