(nessuna valutazione)
Il software SpeedUp per le Utility consente di gestire tutte le attività legate ai singoli punti di fornitura (nel gas e nel power), considerando singolarmente anche tutti quelli che appartengono allo stesso proprietario.
In SpeedUp per le Utility è stato sviluppato un flowchart che gestisce in modo automatico l’intero processo del servizio power e gas fattura per fattura. Il sistema è automatico o semiautomatico, ossia è possibile che tutto il processo venga gestito direttamente dal flowchart oppure prevedere che per passare da uno step all’altro del flowchart sia necessario un intervento manuale. Ad esempio, se il sistema è impostato per un processo automatico verranno mandate in autonomia le lettere di sollecito, se è semiautomatico elencherà le fatture da sollecitare ma l’utente deciderà se mandare i solleciti e a chi. In base allo stato in cui si trova il documento, è previsto il passaggio a uno stato successivo (ogni invio ha a sua volta un sistema di priority). Sia per il gas che per il power fino alla richiesta sospensione vengono sollecitate tutte le fatture della medesima persona fisica e/o persona giuridica. Alla richiesta di sospensione vengono inviate lettere per ogni singolo punto di fornitura.
Infine, nella fase legale verrà sollecitato il cliente stesso.
SpeedUp si interfaccia con il sistema di billing dell’utility. Tra i due sistemi c’è un interscambio di informazioni che servono per attivare i vari step del flowchart. Anche l'interscambio può essere automatizzato (se il sistema di billing lo consente) o prevedere un coinvolgimento dell'utente.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Nessun modulo per questa tipologia di software.