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Station è il software Arket di automazione dei processi documentali (RPA), che permette di eliminare le dispendiose attività manuali legate all’acquisizione del documento ed al suo inserimento nel sistema informativo aziendale.
La soluzione è in grado di estrarre ed elaborare il contenuto di qualsiasi tipo di documento e di interagire con qualsiasi sistema informativo per automatizzare il caricamento dei dati.
Con Station potrai fare un passo avanti nella digitalizzazione dell'impresa, rendendo automatici e digitali processi di back office che richiedono l'intervento di un utente per l'inserimento ed il controllo manuale di grosse moli di dati.
I processi più laboriosi e a rischio di errore possono così essere svincolati dall'intervento umano: Station, infatti, necessita di interagire con l'utente solamente quando riscontra un problema (ad esempio i dati della fattura non quadrano con quelli dell'ordine). La soluzione identifica in maniera precisa e puntuale la discrepanza, indicando l'elemento esatto da correggere.
Station è inoltre in grado di convertire i documenti in nuovo formato e di confrontare i dati estratti con quelli presenti in altri sorgenti (ad es. gestionale).
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