(nessuna valutazione)
La soluzione che accelera la collaborazione digitale con i tuoi clienti
TeamSystem Digital Box è la soluzione in cloud, integrata con il sistema gestionale di Studio, con cui tu Professionista sei più vicino ai clienti. Un’applicazione online, accessibile da web e da smartphone, per la condivisione di documenti, informazioni e scadenze in modo rapido e sicuro.
La soluzione ti permette di sfruttare tutte le potenzialità della Digital Collaboration:
- Sei più vicino ai tuoi clienti: Offri un servizio a valore per condividere in uno spazio organizzato fatture, documenti, dati e statistiche in tempo reale, anche quando lavori in smartworking.
- Riduci i tempi: Semplifichi l’attività dello Studio e dei clienti e metti a disposizione le informazioni e i documenti in modo immediato, senza scambi di e-mail o telefonate.
- Offri un servizio più tempestivo: Rendi immediato il flusso di informazioni con i tuoi clienti: documenti, dati e statistiche sono sempre aggiornati e disponibili.
Nessuna informazione è stata ancora inserita.
Nessun modulo per questa tipologia di software.