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Trend si rivolge alle aziende operanti nel campo della distribuzione ed offre loro soluzioni studiate per le specifiche realtà funzionali. Realtà che esigono sia l’ottimizzazione dell’intero ciclo di gestione, l’utilizzo di strumenti che rappresentino l’espressione delle tecnologie più avanzate.
Trend mappa tutte le funzioni necessarie: la manutenzione dei dati anagrafici, i vari componenti come gli acquisti, le vendite, la gestione dei canali di vendita, il commercio elettronico, l’integrazione con il POS elettronico. Inoltre, l’architettura modulare e parametrica permette l’adattamento del sistema alle specifiche esigenze di ogni singola azienda.
Anticipare le richieste dei clienti, riorganizzarsi tempestivamente per gestire un improvviso cambiamento delle condizioni di mercato, fare fluire le informazioni in tempo reale. Queste sono alcune delle necessità che un’azienda deve affrontare ogni giorno per essere realmente competitiva.
Con TREND vi offriamo la possibilità di rispondere in modo rapido e mirato.
Acquisti
Gestisce gli ordini a fornitore, codifica gli articoli automaticamente, aggiorna il magazzino, gestisce i resi ed effettua proiezioni finanziarie. Le anagrafiche articolo prevedono in modo opzionale la gestione variante o misura, sono corredate di immagini e codici a barre.
Vendite
Consente di creare listini di vendita con la gestione dei prezzi per data e delle promozioni, aggiorna il magazzino, gestisce i preventivi e gli ordini clienti, i documenti di vendita, la fatturazione differita e le provvigioni agenti.
Vendite dettaglio
Consente di creare listini di vendita con la gestione dei prezzi per data e delle promozioni, aggiorna il magazzino, gestisce vendite per corrispettivo, la cassa e i misuratori fiscali, le fidelity card.
Magazzino
Gestione multi-azienda e multi-magazzino, valorizzazioni fiscali a prezzo LIFO, FIFO e continuo anche per periodi determinati, analisi della disponibilità. Inventario.
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