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L'idea è di realizzare un prodotto completo che gestisca tutta la “forza lavoro” presente in un'azienda (non solo la flotta). Per questo il suo nome è: WorkDesk Suite Workforce Management Solution by GN composto dai moduli:
E' possibile installare solo alcuni componenti della Suite (l'architettura è modulare). Le versioni disponibili sono:
Per chi è pensato WorkDesk Suite è progettato per soddisfare le necessità della forza lavoro di ogni azienda, anche se lavora sul campo a contatto con il cliente. I servizi di localizzazione e lo smart scheduler sono specificamente pensati per ridurre i tempi di trasferta e ottimizzare l'assegnamento dei compiti alle persone più vicine al luogo dell'intervento e con le conoscenze più adeguate per il problema, permettendo di soddisfare le richieste del cliente nel minor tempo possibile migliorando così la soddisfazione del cliente stesso. La possibilità di integrazione con quasi tutti i backend esistenti o di lavorare come sistema a se è un altro fattore di riduzione dei costi, permettendo l'integrazione con i sistemi esistenti per le aziende che ne hanno già e nessun costo aggiuntivo per chi non ne possiede. Questo è importante anche in termini di scalabilità dell'intera soluzione poiché è possibile iniziare con la versione stand alone e convertirla in quella enterprise solo nel momento in cui nuovi backend sono aggiunti. Un altro fattore chiave della WorkDesk Suite è la possibilità di essere installata su smartphone e altri piccoli dispositivi (quali i MID – Mobile Internet Devices), tipicamente più facili da trasportare e con una durata della batteria migliore rispetto a qualsiasi notebook sul mercato. Con il costo degli smarphone in discesa ogni giorno, l'investimento richiesto per fornire ogni tecnico con un dispositivo è accessibile anche alle piccole imprese. L'intera soluzione ha anche un alto ROI poiché la migliorata efficienza permette una riduzione dei costi inutili connessi alle trasferte e all'assegnamento non ottimale dei compiti. Il tipico cliente della WorkDesk Suite è un'azienda che ha molti tecnici impegnati nella manutenzione e nella installazione presso la sede del cliente, ma funziona perfettamente per ogni azienda con personale che lavori in trasferta. Altri possibili usi della WorkDesk Suite sono tutte le realtà in cui uno dei fattori critici è il tempo di risposta all'intervento. Questo può adattarsi anche a scenari completamente differenti come quello di una compagnia di Taxi che può utilizzare lo smart scheduler per scegliere il taxi più vicino al cliente nel momento della chiamata. WorkDesk Suite può anche essere usato per supportare gli agenti di Marketing e altre attività di Sales Force Automation grazie alla sua modularità e alla disponibilità di un set di API che permettono la personalizzazoine e lo sviluppo di nuovi moduli per soddisfare specifiche esigenze. Grazie all'abilità di reperire i dati direttamente dal backend e di fornirli al dispositivo in “tempo reale” l'agente può avere accesso alle reali disponibilità di magazzino e a promozioni “flash” e può inviare gli ordini al backend subito dopo averli raccolti. Se il cliente lo desidera è anche possibile che la fattura gli venga inviata per email non appena l'ordine sarà stato elaborato.
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