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YDEA Customer Suite è un applicativo 100% web fornito in SAAS (Software As A Service).
I "piani" di YDEA consentono di gestire separatamente ogni singolo utente, profilandolo sulla base di quanto effettivamente necessario. I piani disponibili sono i seguenti (accanto sono indicate le funzionalità comprese nel piano specifico):
- CRM Anagrafiche, Magazzino, Statistiche, Lead, Opportunità, Offerte
- MARKETING Anagrafiche, Magazzino, Statistiche, Lead, Opportunità, Offerte, Liste, Campagne
- VENDITE Anagrafiche, Magazzino, Statistiche, Lead, Opportunità, Offerte, Forecast & Budget, Ordini, DDT, Fatture
- HELP DESK Anagrafiche, Magazzino, Statistiche, Ticket, Planning, Asset, FAQ
- CUSTOMER SERVICE Anagrafiche, Magazzino, Statistiche, Asset, Manutenzioni, Ticket, Contratti, Planning, FAQ
- FULL Tutte le funzionalità dei moduli CRM, Vendite, Marketing, Customer Service
- YDEA Customer Suite ha inoltre una serie di moduli aggiuntivi, come di seguito indicato:
- COLLEGAMENTO ERP BUSINESS CUBE
- CUSTOMER PORTAL Portale ticket a disposizione della propria clientela, del reparto tecnico e dell’amministrazione
- CRIBIS 100 Integrazione con dati anagrafici Cribis D&B per scaricamento automatico delle anagrafiche aziende
- MULTI-AZIENDA Gestione centralizzata di più aziende con utenti trasversali
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