(nessuna valutazione)
ZSafety è un Software di Risk Management per HSE Manager che amministrano la sicurezza dei dipendenti sul luogo di lavoro per conto delle aziende loro clienti nella versione PRO, o per la propria azienda ed i propri dipendenti nella versione YOU
ZetaSafety vi permetterà di gestire in modo completo tutti gli aspetti legati alla sicurezza aziendale: dispone di una potente funzione di verifica delle incongruenze per identificare e correggere errori in fase di assegnazione dei corsi di formazione, garantendo che i dipendenti ricevano la preparazione adeguata ai rischi specifici della loro mansione, anche in base alla diversa sede operativa in cui eventualmente operino; il software permette l'archiviazione documenti (anche non HSE), la gestione scadenze e corsi del personale, le nomine addetti e tanto altro.
ZSafety è stato creato con una struttura chiara, semplice e funzionale, sviluppata per aree tematiche e favorire l’utente nell’impostare un flusso di lavoro ordinato e ben definito nei suoi step, e a prova d'errore.
Nella schermata principale HOME, all’accesso verranno subito visualizzate le Aree principali di navigazione tramite CARD cliccabili.
La sezione sottostante ospita delle icone di ALERT che con immediatezza indicano la situazione relativa alle scadenze imminenti in tutti gli aspetti della gestione HSE, propria o delle aziende clienti.
ZSafety ti aiuta a tenere sempre sotto controllo:
– Le scadenze dei corsi
– Le scadenze delle visite mediche
– I corsi da effettuare
– Le incongruenze tra codici Ateco e profilo di rischio dell’azienda e delle specifiche mansioni
– I Servizi offerti per ogni azienda e le scadenze relative (nella versione PRO)
Aree principali:
• Clienti
• Scadenze
• Servizi (vers. PRO)
• Documenti Sedi
• Importazione massiva documenti
– Clienti:
Elenco delle aziende gestite (versione PRO), con informazioni di base in anteprima (Ragione Sociale, P.Iva, Indirizzo, N. Dipendenti) e informazioni dettagliate in Anagrafica, che sarà disponibile con un semplice click sulla scheda di preview;
Gestione dei Rischi;
Gestione delle Nomine;
Gestione Matricole e Mansioni;
Gestione Medici;
– Scadenze: area riepilogativa di tutti i dipendenti delle aziende gestite, nella quale consultare la situazione relativa ai corsi effettuati e la loro validità temporale (con relativa scadenza e alert);
– Servizi: pagina che fornisce la visione d'insieme dei servizi offerti, con l'indicazione di quelli effettivamente erogati per ogni singola azienda del portfolio clienti (Versione PRO), attraverso un efficace sistema visivo di icone intuitive;
– Documenti Sedi: area dedicata alla consultazione dei documenti assegnati ai vari clienti, indispensabili per la gestione di eventuali sedi aziendali secondarie;
– Importazione Documenti: area con funzionalità di importazione dei documenti / certificati che aggiorna automaticamente la scheda dei corsi
Nessun modulo per questa tipologia di software.