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10 Buoni Motivi per passare a Panthera ERP
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Sisthema SpaOgni azienda che si appresta ad affrontare una software selection per cambiare o adottare un ERP ha obiettivi spesso differenti che dipendono dalle specificità del proprio mercato. C’è chi vuole riorganizzare i processi dell’impresa o connettere efficacemente i vari reparti aziendali. Chi necessita di informazioni puntuali su cui basare le decisioni strategiche. Alcune realtà puntano soprattutto ad aumentare la produttività aziendale, altre a ridurre i costi e le inefficienze. Le motivazioni che portano le aziende a scegliere un ERP sono tante ma la risposta è una sola! Panthera, l’ERP evoluto che risponde alle esigenze delle PMI italiane. Panthera è l’ERP completo per gestire con uno strumento unico tutte le aree aziendali: Acquisti, Vendite, Amministrazione, Produzione, Logistica, Qualità, Post-Vendita,… Tutti processi aziendali integrati in un unico software! Scopri Panthera, l’alleato strategico per lavorare con efficienza e semplicità, valorizzando il patrimonio di informazioni della tua azienda. Webinar 14 dicembre ore 10.30
COME OTTIMIZZARE LE LICENZE SOFTWARE MICROSOFT: LE STRATEGIE DI PREO PER RISPARMIARE SUI COSTI
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EVENTIASSORETIPMI & PREO AG. SOFTWARE vi invitano al webinar gratuito COME OTTIMIZZARE LE LICENZE SOFTWARE MICROSOFT: LE STRATEGIE DI PREO PER RISPARMIARE SUI COSTI 12 Dicembre 2023 I ore 11.30 -12.30 | diretta online Partecipazione gratuita previa iscrizione: https://shorturl.at/aAE45 Il webinar è aperto a tutte le Imprese che utilizzano Software e alle Imprese ICT fornitrici di Software al mercato, per le quali le strategie di risparmio sui costi applicate da PREO rappresentano una interessante opportunità di maggiore fidelizzazione e soddisfazione dei propri Clienti. In questo webinar parleremo di: SOLUZIONI DI LICENZA ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSE: Imparare a identificare e implementare le opzioni di licenza più convenienti per le vostre esigenze specifiche, assicurando che il budget della vostra organizzazione sia allocato in modo efficiente. CONFORMITA' E RIDUZIONE DEL RISCHIO: Imparare le strategie per mantenere la conformità con gli accordi di licenza Microsoft, riducendo il rischio di audit imprevisti e relative sanzioni. MASSIMIZZAZIONE DEI RISPARMI: PREO svela tattiche e strumenti innovativi per identificare le licenze inutilizzate e ottimizzare le risorse software, ottenendo risparmi significativi. Elevato risparmio sui costi di licenza correnti, in base ai volumi, dal 40% fino al 70% rispetto alla rispettiva nuova versione. CASI DI STUDIO E STORIE DI SUCCESSO: Ottenete informazioni preziose da casi di studio reali che mostrano organizzazioni che hanno implementato con successo le nostre strategie di risparmio. SESSIONE DOMANDE E RISPOSTE DAI PARTECIPANTI Speaker: Giovanni Lapenta, Key Account Manager (Italy) Moderatore: Monica Franco, Vicepresidente di ASSORETIPMI Partecipazione gratuita previa iscrizione: https://shorturl.at/aAE45 ------------------------------------------------------------------------- A proposito di PREO Specializzati in Microsoft, Adobe and Citrix • Clienti in tutta Europa • 1 Milione di licenze negli ultimi 15 anni • 0 Audits non passati Competenza principale: Ottimizzazione delle Licenze • Segnalare nuove opportunità • Trovare la soluzione più conveniente • Comprare e vendere software con precedente proprietario PREO Software AG è un partner professionale per l'acquisto e la vendita di licenze software usate. Aziende e organizzazioni di medie e grandi dimensioni utilizzano PREO per integrare le licenze software usate nelle proprie strategie di approvvigionamento. Collaborando con PREO potrete alleggerire il vostro budget IT.
Partecipa al tour di presentazione nella filiale più vicina a te
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TDA InformaticaINTEGRA è un servizio che unisce la stabilità e le funzionalità del gestionale specifico per gli elettricisti e installatori TREND .NET ENTERPRISE di @tdainformatica con i servizi del portale B2B RemaTarlazzi S.p.A. FACILE Partecipa al tour di presentazione nella filiale più vicina a te e scopri tutte le opportunità offerte da Integra. Scopri le date: https://bit.ly/3dgNSKF #UniamoLeNostreEnergie #TDAinformatica #ERP
INTEGRA
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TDA InformaticaE' passato pochissimo tempo dal lancio ufficiale di INTEGRA e abbiamo ricevuto tantissime richieste di info e demo. Una soluzione specifica per i professionisti del settore elettrico che coniuga le potenzialità del portale web FACILE di Rema Tarlazzi Gruppo Comet e Il gestionale Trend .Net Enterprise di TDA Informatica. Scopri in che modo possiamo aiutare a far crescere la tua azienda https://www.tdainformatica.com/.../integra-il-software.../
Venerdì 29 Settembre evento di presentazione di INTEGRA
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TDA InformaticaSi è concluso nel pomeriggio di venerdì 29 Settembre l’evento di presentazione di INTEGRA, riservato esclusivamente a tutti i Clienti di TDA Informatica che operano nel settore elettrico. Desideriamo ringraziare l’azienda Rema Tarlazzi Gruppo Comet nella persona del suo AD Mauro Mancigotti, tutto il suo staff, i nostri Clienti che hanno partecipato, il team di TDA informatica e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo pomeriggio un grande successo. INTEGRA è una piattaforma che connette il portale web Facile con il gestionale Trend .NET Enterprise di TDA informatica. Un progetto e una collaborazione fortemente voluta da entrambe le aziende, con l’obiettivo di integrare tutti i servizi e offrire opportunità di risparmio economico e di ottimizzazione di tempo. https://www.tdainformatica.com/integra https://www.facebook.com/RemaTarlazzi #uniamolenostreenergie #ERP #tdainformatica #RemaTarlazzi
Evento di Lancio Fluentis ERP 2023 | 16 Novembre | Microsoft House
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FluentisSiamo lieti di annunciare l’Evento di Lancio della nuova Major Release di Fluentis ERP, che si terrà il 16 Novembre prossimo in diretta streaming dalla sede di Microsoft House a Milano! Sei ufficialmente invitato, iscriviti subito per prenotare il tuo posto, sarà un’occasione per scoprire come le più recenti innovazioni tecnologiche e funzionali possano aiutare la tua azienda a conquistare nuovi spazi di mercato. Clicca qui per iscriverti Di cosa parleremo L’importanza dell’aggiornamento tecnologico in un sistema ERP è oggi più cruciale che mai, a causa dell’incessante evolversi dei mercati e delle tecnologie. In un panorama in continua trasformazione, un ERP deve essere in grado di adattarsi agilmente per rimanere rilevante e funzionale. Durante l’evento presenteremo le importanti novità introdotte con l’ultima release di Fluentis ERP, di seguito qualche anticipazione. Una user experience che si adatta al tuo contesto: Multi piattaforma e multi device Oggi gli scenari aziendali non sono più limitati all’ambito interno, ma si estendono anche a livello territoriale. Pertanto, diventa strategico che un ERP offra un’esperienza utente altamente personalizzata, adattandosi ai diversi contesti in cui gli utenti operano. Con Fluentis ERP scegli la user experience più adatta al contesto, grazie a una nuova fruibilità estesa (Desktop, APP, Web e integrabilità via web API). Potenza e Sicurezza ai massimi livelli: Il Cloud come non l'avete mai visto Fluentis offre una particolare configurazione che permette di operare in un contesto Public Cloud, ma con la separazione del business layer, dedicando risorse specifiche alla singola azienda. In questo modo si possono sfruttare i benefici dell’ambiente Public, ovvero costi contenuti e condivisione delle risorse comuni, mantenendo tuttavia un alto livello di customizzazione quando serve. Inoltre, effettuare un processo di Lift&Shift con Fluentis ERP oggi è ancora più semplice, con le Burstable Virtual Machine di Microsoft Azure. Processi più efficienti per un'azienda più intelligente: Intelligenza Artificiale applicata Con Fluentis monitori, ottimizzi e integri tra loro i vari processi aziendali, creando efficienza tramite l’automazione delle attività ripetitive e/o non a valore aggiunto. Inoltre, puoi accedere a una libreria di processi già disegnati pronti da attivare o facilmente riadattabili, e controllarli tramite gli strumenti di Business Analytics integrati. Dulcis in fundo, grazie a tecnologie avanzate basate sulla Generative AI, puoi creare efficienza interagendo con l’ERP, facendo domande e dando istruzioni, per un’automazione senza precedenti. Iscriviti ora!
Webinar - Ovy e Namirial. Intelligenza artificiale applicata al mondo del business
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Smeup S.p.aPartecipando a questo webinar scoprirai una tecnologia flessibile e applicabile in diversi mercati: dall’industria, alla finanza, alle assicurazioni, alle multiutilities e alla sanità. Sarà direttamente un cliente a parlare di come Ovy.ai, la prima piattaforma di AI per il business, aiuta le aziende nelle loro attività quotidiane automatizzando processi di: marketing, customer experience e sales. Non prendere impegni per il 18 ottobre: ti aspettiamo online dalle 11:00 alle 12:00. Prenota subito il tuo posto a questo link!
Webinar CAD - PLM - ERP: l'integrazione che non ti aspetti
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NTSNasce tutto da un progetto: un disegno. Ogni oggetto di questo disegno può essere salvato in una libreria, diventare un "articolo" e nell'insieme dare origine ad una distinta base. L'integrazione tra il programma di progettazione e l'ERP snellisce i processi di lavoro, trasformando i contenuti delle librerie in veri e propri oggetti gestionali che favoriscono il ciclo passivo e quello produttivo. Partecipa al nostro webinar gratuito per approfondire i vantaggi che ogni azienda può ottenere dalla sinergia tra ufficio tecnico e altri reparti. RELATORI Gianpaolo Malizia: NTS Project S.p.A Luca Maietti: NTS Project S.p.A Ivano Frasisti: First Solution S.r.l PERCHE' PARTECIPARE Conoscere le criticità legate all'integrazione Valutare i vantaggi e le ottimizzazioni dei flussi produttivi Vedere i benefici ottenibili nei processi aziendali I PLUS Webinar completamente gratuito Relatori esperti Question time (al termine del webinar i nostri relatori risponderanno alle vostre domande) PARLEREMO DI CREO 10 e il ciclo di sviluppo Le novità di CREO 10 Perché scegliere CREO+ Il futuro di CREO+ Modalità di importazione dei dati nell'ERP Benefici ottenibili dall'integrazione Informazioni automatizzate verso l'ERP I vantaggi di una Distinta Base corretta MRP e generazione proposte di acquisto e di produzione Gestione delle commesse Pianificazione della produzione nel Quadro Sinottico Magazzino e relativi movimenti Vantaggi nei processi aziendali Budget e consuntivi di commessa Casi di successo DOVE E QUANDO Quando: giovedì 5 ottobre 2023 ore 15:00 Dove: online (Microsoft Teams - webcam e microfoni verranno disattivati) Per informazioni: Giulia tel. 075 8012949 int. 3 oppure Francesco mob. 335 1802514 - Email marketing@ntsproject.it ISCRIVITI
2° Webinar Whistleblowing
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NTSLe aziende con più di 50 dipendenti sono tenute, entro il 17/12/2023, a mettere a disposizione di dipendenti e collaboratori un canale di segnalazione interno grazie al quale poter denunciare illeciti in modo completamente anonimo e non rintracciabile. Partecipa al webinar gratuito per approfondire questi argomenti e acquisire le informazioni necessarie. RELATORI Gianpaolo Malizia: NTS Project S.p.A Filippo Bianchini: avvocato cassazionista, Privacy Policy e ICT Legal Advisor Matteo Brutti: WebLive Srl ISCRIVITI CONTESTO Nuova normativa whistleblowing D.Lgs. n. 24/2023 Adempimenti per aziende sopra i 50 dipendenti Predisposizione di un canale di segnalazione interno da parte dell'azienda Organizzazione aziendale interna Rischio di sanzioni fino a 50.000 Euro per il mancato adeguamento o errata gestione delle segnalazioni PERCHE' PARTECIPARE Conoscenza dei contenuti della normativa: il webinar fornirà una panoramica sulla nuova normativa, consentendo ai partecipanti di comprendere appieno gli adempimenti e gli obblighi di legge imposti Necessità riorganizzazione interna all'azienda: definizione delle figure e dei processi Approfondimento della corretta gestione delle segnalazioni Oggetto delle segnalazioni e tempistiche di gestione: perimetro di applicabilità della direttiva, tempi e metodi Differenza tra segnalazioni interne ed esterne Ruolo di ANAC Rischi e opportunità per l'azienda: sanzioni, provvedimenti e possibili vantaggi per l'azienda Presentazione della piattaforma OurWhistleblowing: funzionalità, processi e organizzazione Presentazione dei servizi consulenziali accessori: assistenza legale on-demand I PLUS Webinar completamente gratuito Relatori esperti Question time al termine del webinar con le risposte alle domande poste durante l'evento per permettere ai partecipanti di interagire direttamente con i relatori PARLEREMO DI Direttiva Europea in ambito di whistleblowing Obblighi e opportunità Soluzione applicativa DOVE E QUANDO Quando: venerdì 13 ottobre 2023 16:00 - 17:00 Dove: online (Microsoft Teams - webcam e microfoni verranno disattivati) Per informazioni: Giulia tel. 075 8012949 int. 3 oppure Francesco mob. 335 1802514 - Email marketing@ntsproject.it